DTS Jack Spot t è un proiettore a testa mobile compatto, leggero ma dalla potenza elevata.
Dotato di una lampada a scarica MSD Platinum 5R da 189W, un’ampia escursione dello zoom motorizzato e Pan/Tilt estremamente veloci e silenziosi, questo proiettore unisce una notevole luminosità dichiarata a 28.000 Lux a 5 m con un fascio uniforme e dalla diffusione regolare.
JACK offre la funzionalità e le caratteristiche di tre tipi di testa mobile, spot, wash e beam: il proiettore, infatti, contiene uno zoom motorizzato ad ampia escursione.
L’apertura del fascio è 1° – 4° proiezione ‘Beam’, 4° – 34° proiezione ‘Spot’, 35° – 46° proiezione ‘Wash’.
L’unità offre una potente combinazioni di proiezione di gobo sovrapponibili, fasci a uno o due colori, ed effetti dinamici molto interessanti.
Il proiettore, come già ricordato, è in grado di generare 35.000 Lux utilizzando solo una lampada da 189 W, risultando estremamente bilanciato nel rapporto prestazione/consumo, pari a 230W.
JACK è stato progettato ergonomicamente; grazie alla sua compattezza e al peso contenuto (solo 11 Kg), l’unità facilita le operazioni di trasporto, installazione e stivaggio, il che la rende ideale per le necessità delle rental companies.